Kompas offre collegamenti ad alta velocità tra la romantica città italiana di Venezia e le città costiere croate di Umago, Parenzo, Rovigno e Pola in Istria, la più grande penisola dell'Adriatico, nonché le bellissime destinazioni costiere del Montenegro.
Con i suoi due moderni catamarani, Prince of Venice e Adriatic Jet, Atlas Kompas garantisce un viaggio piacevole e confortevole per ogni passeggero.
Durante la traversata, il personale cordiale e competente fornisce un itinerario turistico dettagliato dei luoghi di interesse veneziani e croati, assicurando che il viaggio sia il più gratificante possibile.
A bordo del Prince of Venice troverete aree salotto con aria condizionata, servizi igienici e tre ponti esterni, tutti con una vista superba sull'Adriatico. Il catamarano è stato progettato per essere sicuro e stabile anche in caso di maltempo, così potrete rilassarvi sapendo di essere in buone mani.
L'Adriatic Jet, dal design unico, può ospitare fino a 343 passeggeri e offre anche spaziose aree salotto, aria condizionata, un bar ben attrezzato e una selezione di prodotti duty-free.
Directferries.ch fournit un service de comparaison de ferry impartial qui vous donne accès à de nombreux horaires et tarifs en quelques clics. Comparez dès maintenant les horaires et les tarifs Kompas avec toutes les compagnies de ferry alternatives avant de réserver votre billet.